La nostra Associazione non resta a guardare. In questi giorni abbiamo incontrato esponenti del governo nazionale per presentare le nostre richieste e per avviare un confronto sulle rilevanti questioni degli impatti della crisi economica prodotta dal Covid-19 sul mercato del lavoro. Nelle prossime settimane, infatti, il Governo sarà chiamato a dare risposte a problemi riguardanti la vita di milioni di lavoratori autonomi.
«Credo – ha detto il presidente Giuseppe Palmisano – che le azioni dell’Associazione Partita Iva, Insieme per Cambiare debbano concretizzarsi a favore della nostra categoria che più delle altre ha subito le conseguenze di una crisi inimmaginabile».
«In questa partita – ha aggiunto Palmisano – noi ci siamo perchè tante cose devono cambiare ed è giusto che ciascuno faccia il proprio dovere. Ora è il momento di far sentire la nostra voce con i rappresentanti più alti del Governo. Dopo le proteste di piazza, occorre che Draghi abbia il coraggio delle scelte giuste, anche con il nostro contributo»
Lascia un commento